- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Il futuro di Hugo Campagnaro è sempre più legato alle scelte tecnico/tattiche di Walter Mazzarri. Questo è quanto emerge dalle notizie raccolte da FCINTER1908.IT, che parlano di frizioni risalenti ai tempi del Napoli tra il difensore e il tecnico toscano, nonostante i due per coincidenze e scherzi del destino si siano ritrovati inizialmente alla Samp, successivamente in Campania e infine all'Inter. Da precisare che tutte e tre le volte per volere di dirigenti e tecnici diversi da Mazzarri.
Campagnaro, infatti, non è arrivato all'Inter per volere di Mazzarri ma di Andrea Stramaccioni, che avallò l'acquisto portato avanti da Branca e Ausilio.
Ad oggi il futuro che attende Hugo Campagnaro non sembra avere i colori nerazzurri. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT da fonti molto vicine al giocatore, la volontà di quest'ultimo è quella di restare all'Inter e rispettare così il suo contratto che scadrà il prossimo anno. Tuttavia l'ostacolo al momento insuperabile per la permanenza di Campagnaro ad Appiano, è il progetto di Mazzarri che non prevede la presenza dell'argentino in rosa. A tal proposito, il ds Piero Ausilio avrebbe già avvertito gli agenti del calciatore e dato libertà di cercare altre squadre pronte ad acquisire il cartellino.
Le pretendenti non mancano, si parla di una telefonata che avrebbe fatto addirittura Diego Pablo Simeone a Campagnaro, con la quale lo tenterebbe per intraprendere un'avventura all'Atletico Madrid. In Italia è presente un forte interesse della Roma e infine non si esclude un possibile affondo del PSG dove c'è uno sponsor di Campagnaro, si tratta del Pocho Lavezzi con il quale condivide lo stesso agente, Alejandro Mazzoni. Insomma, dopo il Mondiale sarà fatta chiarezza, ma da quello che si evince è che il destino de El Toro de Moron e del tecnico di San Vincenzo questa volta sembra prendere decisamente strade diverse. Con buona pace di entrambi... .
© RIPRODUZIONE RISERVATA