esclusive

FCIN1908 – Kehrer, contratto depositato: ecco perché. Schalke, rilancio ‘folle’ e…

Francesco Parrone

Thilo Kehrer è un giocatore dell’Inter. FCINTER1908.IT lo scrive da tempo, manca ancora l’ufficilitá ma il contratto del giovane difensore tedesco è stato giá depositato in Lega. A portare a termine questa operazione, secondo...

Thilo Kehrer è un giocatore dell'Inter. FCINTER1908.IT lo scrive da tempo, manca ancora l'ufficilitá ma il contratto del giovane difensore tedesco è stato giá depositato in Lega. A portare a termine questa operazione, secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT, è stato un avvocato italiano incaricato dall'entourage del ragazzo e con il benestare della societá.

Si è trattato di una scelta voluta e dovuta poichè Kehrer in queste ultime settimane ha continuato a ricevere moltissime offerte da tanti altri club europei come Borussia Dortmund, Benfica, Valencia, West Ham e Bayern Monaco, addirittura anche lo Schalke ha tentato in tutti i modi possibili di trattenere il ragazzo offrendo una cifra superiore al doppio rispetto a quella nerazzurra, ma tutto è stato vano proprio perchè le intenzioni di Kehrer sono state fin dall'inizio quelle di stoppare le pretendenti firmando un contratto di quattro anni con l'Inter dove ad attenderlo adesso ci sará, tra gli altri Roberto Mancini, suo grande estimatore.

Il futuro del giovane tedesco è dunque completamente nelle mani del club di Corso Vittorio Emanuele, nelle prossime settimane il ragazzo dovrebbe approdare in Italia e intraprendere la sua nuova avventura. Non è escluso del tutto un approdo diretto in prima squadra, anche se gli indizi raccolti portano ad un possibile impiego iniziale con la Primavera o ad una cessione in prestito altrove.