- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Keita Baldé ha preso la sua decisione, quella di lasciare la Lazio. Il giovane spagnolo non è entusiasta delle sue ultime stagioni in biancoceleste e le recenti partite in cui è stato spesso relegato in panchina dal tecnico Pioli non hanno di certo smorzato il suo malessere.
L'attaccante è decisamente una possibilità interessante per l' Inter, tant'è vero che già da tempo ci sarebbero contatti tra la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele e il suo entourage. Ai capitolini è stato già fatta presente la volontà di cambiare aria ma trattare con il presidente Lotito, si sà, non è mai impresa facile.
Intanto, secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT, ci sarebbe il prezzo di partenza per l'acquisizione del cartellino. Si partirà da una cifra pari a 15mln di euro ma i biancocelesti, visti anche gli ottimi rapporti che intercorrono con il presidente Thohir, potrebbero abbassare le loro pretese a 12 mln.
Si valuterà tutto nelle prossime settimane anche in attesa di capire sul fronte Perisic, altro giocatore 'ostaggio' del Wolfsburg. Keita dalla sua parte ha età e prezzo decisamente più allettanti per l' Inter, saranno la Lazio e gli sviluppi di mercato del momento a decidere sul futuro del 20enne originario del Senegal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA