- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Campagnaro e l' Inter sempre più lontani ogni giorno che passa. Ad aver mollato definitivamente è il club nerazzurro, ormai deciso a lasciar partire l'argentino addirittura a paramtro zero nonostante quest'ultimo abbia più volte dichiarato di voler 'onorare' il suo contratto. Nelle ultime ore, notizie arrivate a FcInter1908.it riferiscono di un contatto tra l' Inter e la Samp: di fatto l' Inter è disposta ad offrire gratis il cartellino di Campagnaro ai blucerchiati a patto che i liguri paghino 1,5mln di euro che è l'ingaggio del calciatore percepito all' Inter fino al giugno 2015.
Il presidente doriano starebbe pensando realmente di riportare Campagnaro a Genova ma al momento un contatto con il suo entourage non c'è stato. L'affare sembra difficile ma impossibile, in primo luogo perchè la Samp non sarebbe disposta a pagare un ingaggio superiore a 1mln di euro e secondo perchè esiste un altro ostacolo importante da superare. Campagnaro, infatti, aveva già un'intesa di massima con la Roma per un biennale da 1,2 milioni di euro, ipotesi che però sembra perdere quota vista la volontà dei giallorossi di riportare in Italia Toloi. Ma è difficile che il difensore arretri da quelle pretese.
La prima settimana di agosto potrebbe essere quella decisiva per capire quale sia il destino di Campagnaro. I contatti tra l' Inter e i suoi agenti sono vivi, le intenzioni chiare. Il tutto sembra portare al divorzio, ma non è escluso, seppur ipotesi difficile, che al suo ritorno in Italia il calciatore possa clamorosamente impuntarsi e decidere di restare, magari dopo aver parlato e tentato di chiarire con il tecnico Mazzarri con cui c'è un rapporto complicato da tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA