esclusive

FCIN1908 – Mancini pensa al futuro e ora nel mirino c’è un centrocampista spagnolo

Francesco Parrone

Sei turni di campionato rimasti. Serviranno a Roberto Mancini per capire il potenziale della rosa che ha a disposizione, per capire quali sono i giocatori che faranno ancora parte della sua Inter e quali invece andranno cercati sul mercato. Il...

Sei turni di campionato rimasti. Serviranno a Roberto Mancini per capire il potenziale della rosa che ha a disposizione, per capire quali sono i giocatori che faranno ancora parte della sua Inter e quali invece andranno cercati sul mercato. Il tecnico nerazzurro sta già pensando al futuro e dopo essere stato a Firenze per vedere all'opera giocatori come Vida e Dragovic, oggi era a Parma per seguire la partita del Palermo: nel mirino nerazzurro c'è Dybala così come Laazar. Da quanto è a conoscenza di FCINTER1908.IT è difficile che si arrivi al giocatore argentino che - oltre alla Juve - piace anche, e sono forti sul giocatore, a Psg e altri top club.

Tra le novità di queste ore, un'indiscrezione riguarda il centrocampo. Pare proprio che il tecnico jesino abbia chiesto informazioni su Sergi Darder, centrocampista spagnolo del Malaga - classe 1993 - che ha un contratto con il club spagnolo (rinnovato nel 2014) fino al 2018 e che piace pure a Porto, Schalke e Liverpool.