esclusive

FCIN1908 – Mazzarri verso il no all’offerta del Giappone. La sua intenzione…

Daniele Vitiello

Dallo scorso 14 novembre Walter Mazzarri è scomparso dai radar. Il tecnico di San Vincenzo, sollevato dall’incarico di allenatore dell’Inter, si è barricato in casa e lotta ogni giorno con chi tenta di strappargli qualche parola...

Dallo scorso 14 novembre Walter Mazzarri è scomparso dai radar. Il tecnico di San Vincenzo, sollevato dall'incarico di allenatore dell'Inter, si è barricato in casa e lotta ogni giorno con chi tenta di strappargli qualche parola sull'attuale momento dell'Inter e sul suo futuro. Nel frattempo, però, continuano a susseguirsi diverse voci sul suo avvenire. L'ultima, rimbalzata in mattinata, riguarda la possibilità che Mazzarri approdi in Giappone per sedersi sulla panchina della Nazionale nipponica, lasciata libera da Javier Aguirre.

Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT da fonti molto vicine alla situazione, il corteggiamento c'è stato ma non ha portato i frutti sperati. Mazzarri, infatti, sembrerebbe orientato a declinare l'offerta della Nazionale giapponese. La sua intenzione è quella di non liberarsi dal contratto con l'Inter, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. E quella del Giappone, per Mazzarri, almeno per il momento non lo è stata.