esclusive

FCIN1908 – Niente Inter per Lavezzi, ingaggio esagerato: ecco dove andrà  il Pocho

Ezequiel Lavezzi ad un passo dal Fenerbahçe. Una clamorosa indiscrezione raccolta in esclusiva da FCINTER1908.IT, parla di un accordo già trovato da giorni da parte dell’entourage dell’argentino e il club turco. Il Psg avrebbe già...

Alessandro De Felice

Ezequiel Lavezzi ad un passo dal Fenerbahçe. Una clamorosa indiscrezione raccolta in esclusiva da FCINTER1908.IT, parla di un accordo già trovato da giorni da parte dell'entourage dell'argentino e il club turco.

Il Psg avrebbe già ricevuto l'offerta ufficiale da parte del Fenerbahçe, si parla di 10mln di euro per la cessione del cartellino e di un ingaggio superiore ai 4 milioni per il giocatore che a questo punto si avvicina a quello attuale percepito in Francia.

Negli ultimi giorni si era parlato di un forte interesse dell' Inter, destinazione sicuramente gradita all'attaccante, ma i nerazzurri non avrebbero potuto pagare un salario pari a quello messo sul piatto di Lavezzi da parte dei turchi.

A spingere la società di Istanbul a un tale esborso economico, sono state le pressioni dell'attuale tecnico Vitor Pereira grande estimatore del Pocho. Dopo Nani e van Persie, l'arrivo di Lavezzi darà sicuramente ulteriore qualità e prestigio alla rosa dei turchi che si candidano a essere tra i protagonisti anche in Europa.