- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Ezequiel Lavezzi ad un passo dal Fenerbahçe. Una clamorosa indiscrezione raccolta in esclusiva da FCINTER1908.IT, parla di un accordo già trovato da giorni da parte dell'entourage dell'argentino e il club turco.
Il Psg avrebbe già ricevuto l'offerta ufficiale da parte del Fenerbahçe, si parla di 10mln di euro per la cessione del cartellino e di un ingaggio superiore ai 4 milioni per il giocatore che a questo punto si avvicina a quello attuale percepito in Francia.
Negli ultimi giorni si era parlato di un forte interesse dell' Inter, destinazione sicuramente gradita all'attaccante, ma i nerazzurri non avrebbero potuto pagare un salario pari a quello messo sul piatto di Lavezzi da parte dei turchi.
A spingere la società di Istanbul a un tale esborso economico, sono state le pressioni dell'attuale tecnico Vitor Pereira grande estimatore del Pocho. Dopo Nani e van Persie, l'arrivo di Lavezzi darà sicuramente ulteriore qualità e prestigio alla rosa dei turchi che si candidano a essere tra i protagonisti anche in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA