- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
La trattativa che dovrebbe portare Ivan Peric all'Inter non si sblocca ma non è neppure arenata come paventato in queste ultime ore.
Secondo quanto appreso in esclusiva da FCINTER1908.IT non ci sono ancora novità rilevanti, tutto è in stand by in attesa che l'Inter ceda Xherdan Shaqiri e che il Wolfsburg, al momento fermo nelle sue richieste, si ammorbidisca proprio dal punto di vista economico.
Si è parlato anche di un ripensamento nerazzurro sul giocatore a causa di qualche problema muscolare emerso recentemente ma, sempre secondo quanto ci risulta la situazione è ben diversa. Il ragazzo non ha problemi rilevanti che possano compromettere la trattativa tra l'Inter e il club tedesco; esiste già da tempo un'intesa economica tra il suo entourage e il club di Corso Vittorio Emanuele e questo contribuisce a mantenere l'ottimismo per la conclusione in positivo dell'affare. Le condizioni a livello muscolare dunque non destano preoccupazione. Perisic con i suoi 26 anni è nel pieno della sua carriera, ed è sempre più convinto che all'Inter possa dare ancora il meglio di sé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA