esclusive

FCIN1908 – Puscas, richieste continue da ogni dove. La certezza è l’addio ma…

Francesco Parrone

George Puscas sarà uno dei tanti giovani nerazzurri che nelle prossime settimane dovrebbero accasarsi in un altro club con la formula del prestito. Secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT da fonti molto vicine al ragazzo, l’...

George Puscas sarà uno dei tanti giovani nerazzurri che nelle prossime settimane dovrebbero accasarsi in un altro club con la formula del prestito. Secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT da fonti molto vicine al ragazzo, l' Inter e il suo entourage sono al lavoro per vagliare le tante offerte e scegliere il club che abbia il progetto più interessante.

Nell'ultimo periodo si è parlato di un forte pressing del neo promosso Bologna e di Bari, Avellino e Crotone in Serie B. Tuttavia al momento, secondo quanto ci risulta, non c'è nessun club favorito rispetto ad altri. Il ragazzo è apprezzato anche all'estero, non disdegnerebbe un'avventura in cadetteria ma preferirebbe approdare in un club di categoria superiore.

Saranno le prossime settimane a fare chiarezza, probabilmente già dopo il ritiro di Brunico si avranno novità importanti, ma il futuro di Puscas è destinato almeno per questa stagione ad essere lontano da Milano.