esclusive

FCIN1908 – Viaggio Champions, ecco il primo nome sul taccuino di Piero Ausilio

Francesco Parrone

Piero Ausilio è già al lavoro per il prossimo mercato. Il ds nerazzurro è stato avvistato a Barcellona per la sfida di Champions League tra i catalani e il Bayer Leverkusen, squadra dove militano diversi talenti. Secondo quanto appreso in...

Piero Ausilio è già al lavoro per il prossimo mercato. Il ds nerazzurro è stato avvistato a Barcellona per la sfida di Champions League tra i catalani e il Bayer Leverkusen, squadra dove militano diversi talenti.

Secondo quanto appreso in esclusiva da FCINTER1908.IT, l'obiettivo principale del dirigente di Corso Vittorio Emanuele, al di là del nome di Bellarabi, emerso in questi giorni, sarebbe un altro talento milita nella squadra delle Aspirine. Si tratta del difensore esterno Wendell, 22enne abile nello svolgere più ruoli nella parte sinistra del campo, dal terzino al laterale alto.

Il brasiliano sarebbe nella lista dei desideri dei nerazzurri già da qualche mese ma su di lui sarebbe spuntato anche l'interesse di Real e Barça. I nerazzurri dal canto loro continuano a monitorarlo, anche se da superare c'è la richiesta economica del tedeschi con il quale non mai è semplice trattare: si parla infatti di una cifra vicina ai 10 milioni di euro.