esclusive

Figo: “Deki è come un fratello. L’Inter risorgerà . E in Champions…”

Luis Figo, dirigente nerazzurro, è arrivato a Belgrado ieri insieme al Manager Fifa Zoran Vekic e ha alloggiato all’Hotel Hyatt. All’uscita dell’hotel ha rilasciato qualche dichiarazione, riportata in anteprima per...

Lorenzo Roca

Luis Figo, dirigente nerazzurro, è arrivato a Belgrado ieri insieme al Manager Fifa Zoran Vekic e ha alloggiato all'Hotel Hyatt. All'uscita dell'hotel ha rilasciato qualche dichiarazione, riportata in anteprima per l'Italia da fcinter1908.it, prima di dirigersi al ristorante Madera in compagnia dell'attuale allenatore della Crvena Zvezda Beograd nonché suo ex compagno di squadra Robert "Rubio" Prosinecki.

Conosci bene Dejan Stankovic, lei ha affermato che potrebbe addirittura essere una guida per la Serbia al Parlamento europeo...«Deki è un mio grande amico, è come un fratello. Perché no? È uno dei migliori giocatori serbi di tutti i tempi oltre che un grande uomo e mi dispiace che la partita di Maribor abbia rappresentato la fine della sua carriera in Nazionale».

Lo hai sentito dopo la sua decisione?«Sì, e oggi abbiamo parlato di questa partita sfortunata. Mi dispiace molto che la Serbia non giocherà a Euro 2012».

L'inizio dell'Inter è stato difficile...(in quel momento passa un'avvenente ragazza in minigonna che cattura l'attenzione di Figo)«Wow! Brava! Ah sì mi hai chiesto dell'Inter... I primi risultati non sono stati buoni, anzi... È arrivato un nuovo allenatore e ci vorrà un po' di pazienza. Ma tutto tornerà come prima, ci batteremo per lo Scudetto e vinceremo le prossime 2 partite di Champions, fondamentali per andare avanti nella competizione».