- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Il Galatasaray vuole portare Diego Milito in Turchia. Fallito l'assalto a Cambiasso, ricevuto un inatteso no da Sulley Muntari, l'Imperatore ora sta tentando di avere successo almeno con il Principe.
Asyal Unal, presidente del Galatasaray, ha promesso a Terim un big per l'attacco, e il nome più caldo è proprio quello di Diego Milito.
Il club giallorosso ha già fatto pervenire un'offerta a Milito da 4,5 milioni di euro a stagione, un'offerta chiaramente rifiutata dal momento che il Principe in nerazzurro guadagna di più. Ma il Galatasaray non si è arreso e ha pronta una nuova offerta. Sulla serietà delle intenzioni del club turco c'è la garanzia del mediatore utilizzato per condurre la trattativa: Vicente Montes.
In pochi avranno un sussulto sentendo questo nome, ma Montes è personaggio di notevole caratura nel mondo del calciomercato: avvocato di diritto sportivo, fu lui a permettere il passaggio di Luis Figo dal Barcellona al Real Madrid e fu lui a rappresentare Manuel Pellegrini nel suo periodo alle merengues. Montes è stato anche legale di Boca Juniors e Milan ( di cui conserva anche un orologio commemorativo della sesta Champions League, vinta a Manchester contro la Juventus)..
Ora Vicente si sta occupando del tentativo (perché per ora solo di tentativo si tratta) del Galatasaray per Milito. FcInter1908.it riporta le sue parole sulla fattibilità dell'operazione: "Possono esserci sviluppi importanti in questo senso. Ma per ora non posso fornire altri dettagli", ha dichiarato Montes.
DANIELE MARI - FRANCESCO PARRONE
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA