esclusive

In Turchia sono sicuri: “Per Milito, Inter e Galatasaray si incontreranno in settimana”

Francesco Parrone

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT- Di un interesse turco per Milito ve ne abbiamo parlato in anticipo nei giorni scorsi, oggi notizie provenienti  dalla stampa turca parlano addirittura di un affare in dirittura di arrivo. L’incontro tra le due...

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT- Di un interesse turco per Milito ve ne abbiamo parlato in anticipo nei giorni scorsi, oggi notizie provenienti  dalla stampa turca parlano addirittura di un affare in dirittura di arrivo. L'incontro tra le due società, il Galatasaray e l' Inter, avverrà in questa settimana o al massimo la prossima.

I giallorossi di Terim sono convinti di poter strappare il 32enne argentino ai nerazzurri con una super offerta, l'ostacolo rimane sempre il giocatore, attualmente sono pochi i 4,5 milioni di euro a stagione che i Cim-Bom offrono per l'ingaggio, l'uomo chiave per sbloccare la trattativa resta sempre il fatidico mediatore Vicente Montes, solo lui abituato ai trasferimenti impossibili (vedi Figo dal Barça al Real) potrebbe convincere il Principe ad approdare a Istanbul.

Se gli attacchi al numero 22 nurazzurro saranno vani, le alternative potrebbero essere Forlan dell'Atletico Madrid e Adebayor del Manchester City, anche qui però per accaparrarseli, Terim e company dovranno sborsare parecchi milioni di euro.