esclusive

INDISCREZIONE FCIN1908: L’Inter non accetta aste per Destro. L’alternativa…

Riccardo Fusato

FcInter1908.it è presente all’ATAHOTELS, sede di risoluzioni e rinnovi degli accordi di partecipazione, con i propri inviati. Secondo quanto appreso da FcInter1908.it parlando con più operatori di mercato, si apprende che l’Inter...

FcInter1908.it è presente all'ATAHOTELS, sede di risoluzioni e rinnovi degli accordi di partecipazione, con i propri inviati.

Secondo quanto appreso da FcInter1908.it parlando con più operatori di mercato, si apprende che l'Inter starebbe pensando di abbandonare la trattativa relativa a Mattia Destro (che resta comunque il primo obiettivo per l'attacco). Sul giocatore ci sono Juventus e Roma e i nerazzurri non vorrebbero partecipare ad aste che farebbero lievitare il costo del cartellino.

Di conseguenza le attenzioni di Branca e soci si sposterebbero su Fabio Borini. Il dt nerazzurro vorrebbe sfruttare il fatto che le due società proprietarie del giocatore, Roma e Parma, andranno, salvo colpi di scena, alle buste, in quanto non si sarebbe trovato l'accordo e nessuna delle due squadre sembra voler fare un passo decisivo verso la risoluzione della comproprietà. Ecco che l'Inter potrebbe inserirsi nella trattativa, a maggior ragione se a spuntarla fosse il Parma.