esclusive

INDISCREZIONE – Knudsen in campo a febbraio. E quel problema muscolare…

Sabine Bertagna

Morten Knudsen è agli inizi della sua avventura in nerazzurro e sarà presto a disposizione del tecnico Davide Bernazzani. Fonti molto vicine al giocatore hanno riferito a Fcinter1908.it che il centrocampista danese è atteso in campo a breve....

Morten Knudsen è agli inizi della sua avventura in nerazzurro e sarà presto a disposizione del tecnico DavideBernazzani. Fonti molto vicine al giocatore hanno riferito a Fcinter1908.it che il centrocampista danese è atteso in campo a breve. Fermo per la lunga pausa invernale, in vigore nei paesi nordici, Knudsen ha giocato l'ultima partita a fine novembre. Il giocatore, visitato agli inizi di dicembre dai medici dello staff nerazzurro, ha "un problema muscolare di poco conto", ci riferiscono le fonti, che gli ha fatto saltare l'ultima partita con il Midtjylland. Ora dovrà semplicemente fare "una sorta di preparazione per riprendere i ritmi dopo la pausa ed essere pronto per la Primavera". 

La società nerazzurra non ha ovviamente nessuna intenzione di affrettare i tempi e impiegherà il giocatore solo quando sarà fisicamente pronto. Un discorso analogo è stato fatto anche per il suo connazionale Olsen quando arrivò all'Inter: un periodo di ambientamento è necessario, come è necessario non affrettare i tempi dell'inserimento. L'esordio di Knudsen dovrebbe comunque essere previsto per febbraio. Ormai manca davvero poco.