esclusive

Inter su Zappacosta? L’agente a FCIN1908 spegne le voci “Con me neanche…”

Francesco Parrone

L’impiego di Obi e Mbaye sulla fascia destra nerazzurra stanno al momento ovviando in parte ai problemi che Walter Mazzarri ha riscontrato in quella zona del campo, anche a causa degli infortuni di Nagatomo, Jonathan e D’Ambrosio. I...

L'impiego di Obi e Mbaye sulla fascia destra nerazzurra stanno al momento ovviando in parte ai problemi che Walter Mazzarri ha riscontrato in quella zona del campo, anche a causa degli infortuni di Nagatomo, Jonathan e D'Ambrosio. I due ragazzi cresciuti nel settore giovanile si stanno disimpegnando ottimamente in un ruolo non loro, ma la situazione di emergenza ha messo in luce la mancanza di alternative.

Nei prossimi mesi il direttore sportivo Piero Ausilio, potrebbe dunque andare alla ricerca di un esterno puro di fascia destra. Il profilo richiesto dovrà riguardare un calciatore di giovane età ma che sia nello stesso tempo già rodato per il calcio italiano. In questo senso, il nome di Davide Zappacosta sembra rispecchiare totalmente la pedina adatta a ricoprire tale posizione, tant'è che nell'ultimo periodo diverse voci autorevoli di mercato hanno fatto emergere dei sondaggi nerazzuri per il 24enne in forza all'Atalanta. FCINTER1908.IT è andata ad indagare sulla questione con l'agente del ragazzo, Sergio Lancini, che dal canto suo ha però smentito interessi del club di Corso Vittorio Emanuele: "Al momento non c'è nulla. Non sappiamo nulla quindi non posso parlare in merito. Non c'è nulla da dire, in caso contrario avrei detto la mia. Non c'è nulla, non c'è stato neanche un sondaggio con il sottoscritto", ha concluso ai nostri microfoni.

 

RINGRAZIAMO SERGIO LANCINI PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.