esclusive

Lucio non si preoccupa: “Niente Selecao? Ho l’Inter. E se segno anche…”

Mano Menezes non lo ha convocato per le prossime amichevoli del Brasile, ma Lucio non teme di perdere il posto in Nazionale e si concentra sulla stagione con l’Inter, ancora tutta da disputare e con obiettivi ancora tutti alla portata....

Daniele Mari

Mano Menezes non lo ha convocato per le prossime amichevoli del Brasile, ma Lucio non teme di perdere il posto in Nazionale e si concentra sulla stagione con l'Inter, ancora tutta da disputare e con obiettivi ancora tutti alla portata.

"Abbiamo avuto un buon impatto con David Luiz in coppia con Thiago Silva. Non convoco Lucio per poi non farlo giocare. Comunque, le scelte definitive verranno fatte solo più avanti", ha spiegato il ct verdeoro Mano Menezes.

Ma Lucio non si preoccupa e pensa alle soddisfazioni che ancora si può togliere con l'Inter: "Sono molto motivato per questa stagione con l'Inter. Ho tanti obiettivi personali da raggiungere e poi ci sono quelli di squadra. Aiutare l'Inter segnando, poi, è una cosa stupenda", ha detto il difensore verdeoro, già autore di due gol in questa stagione, come riporta in anteprima fcinter1908.it.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge