In esclusiva per FcInter1908.it, Sandro Mazzola, ex bandiera nerazzurra e attualmente opinionista tv, ha analizzato l'attuale momento nerazzurro, dal campionato alla Champions, con la cortesia e l'eleganza di sempre.
esclusive
Mazzola a FCINTER1908.IT: “Eto’o trascinatore. Il derby e la Champions…”
In esclusiva per FcInter1908.it, Sandro Mazzola, ex bandiera nerazzurra e attualmente opinionista tv, ha analizzato l’attuale momento nerazzurro, dal campionato alla Champions, con la cortesia e l’eleganza di sempre. – Partiamo...
- Partiamo dalla partita di domenica con il Genoa, ennesima dimostrazione di forza e di carattere, chi è stato il migliore in campo?"Mah.. credo Eto'o, non ci sono discussioni, perché anche nel primo tempo ha tentato di far qualcosa mentre gli altri non c'erano proprio. E poi nel secondo tempo ha inventato quello che ha inventato..."
- Domenica Samuel Eto'o ha trovato la sua 30ma rete stagionale ed ora si trova a sole 6 reti dal suo record assoluto: è lui il vero trascinatore di questa Inter?"Direi che in questo momento è sicuramente lui. Ha avuto una partenza molto buona poi dopo il Mondiale per Club ha avuto un leggero calo ma da un pò ha ripreso ad essere il numero 1!
- 3 aprile 2011, giorno del derby: è questa la data decisiva per l'assegnazione dello scudetto?"Decisiva non al 100% ma dirà delle verità: se l'Inter vince rimane a 2 punti ma deve ancora lottare, ma se non vince lì il capitolo è chiuso perché il divario sarà di 8 punti"
- Bisogna anche considerare che l'Inter è in corsa ancora su tutti e tre i fronti: visto il calo in campionato del Bayern, quante probabilità hanno i nerazzurri di rimontare all'Allianz Arena?"Malgrado tutto io ritengo che il Bayern abbia il 60% e l'Inter 40% perché è vero che non stanno giocando bene in questo momento ma la Champions rimane per loro l'unico obiettivo e i giocatori li hanno, è una gara pericolosa..."
- Ultima considerazione sulla vittoria del torneo di Viareggio: è stata la vittoria di un progetto, segnale evidente che questa società pensa anche al futuro. Questi ragazzi sono già pronti per palcoscenici importanti? "Credo che sia presto per dirlo ma le prospettive sono quelle. Aspettiamo..."
SI RINGRAZIA SANDRO MAZZOLA PER LA CORTESIA
- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA