esclusive

Musmarra a FCIN1908: “Paulinho? E’ tardi. Sì a Radja. Mazzarri, è bene riflettere su…”

Riccardo Fusato

Settimana che potrebbe essere importante per l’Inter in chiave mercato. Fcinter1908.it ha parlato  del futuro della squadra nerazzurra con Alfio Musmarra, giornalista di Telelombardia al seguito dei nerazzurri: Alfio, oggi si è sparsa la...

Settimana che potrebbe essere importante per l'Inter in chiave mercato. Fcinter1908.it ha parlato  del futuro della squadra nerazzurra con Alfio Musmarra, giornalista di Telelombardia al seguito dei nerazzurri:

Alfio, oggi si è sparsa la voce di un pre-contratto firmato da Paulinho con l'Inter. Cosa ne pensi?

"La mia sensazione è che per Paulinho sia troppo tardi. Io credo che alla fine non arrivi, nè all'Inter e neanche alla Roma, ma vada in Inghilterra. E' vero, c'era una sorta di pre-accordo con i nerazzurri, ma ormai è scaduto da tempo

In alternativa c'è sempre Nainggolan...

Ottimo giocatore. Ha qualità e sostanza, due caratteristiche che servono all'Inter. E' quel tipo di giocatore che ha carattere e temperamento, e poi, secondo me, è giunto il momento che lui faccia il salto di qualità.

All'Inter potrebbe nascere il problema portiere, soprattutto se dovesse arrivare la super offerta per Handanovic. Credi che l'Inter possa puntare da subito su Bardi?

Mah guarda: piuttosto che andare a prendere uno come Rafael meglio puntare su Bardi. Poi però bisogna capire che obiettivi si sono prefissati in società. Moratti ha parlato di un'Inter che parte per vincere lo scudetto, quindi sinceramente non credo che Mazzarri punti sui giovani, anche se tra Duncan e la difesa dell'Under 21 qualche riflessione va fatta.

SI RINGRAZIA  ALFIO MUSMARRA PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA'