- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
La loro Fondazione aiuta da dieci anni i bambini poveri d’Argentina. Javier e Paula Zanetti si commuovono tutte le volte che parlano della loro esperienza. Al Pupi Christmas Gala hanno invitato tutti i loro amici, una serata di beneficenza per raccogliere fondi per il loro progetto con il motto ‘Non c’è nessuno così forte da poter farcela da solo e nessuno così debole da non poter aiutare’.
PAPA' PUPI - Quando tocca a lui, il capitano dell’Inter sale sul palco e dice: “Quando parlo del nostro Paese io parlo dell’Italia. Sono grato a tutti voi per la grande attenzione e per la sensibilità con cui vi siete preoccupati in tutti questi anni dei nostri ragazzi argentini. Ora siamo pronti ad inaugurare la loro casa famiglia e spero davvero che possono godersela”. Parole da papà.
L'ANNUNCIO - E allora forse è per questo che alla signora Paula viene spontaneo dare l’annuncio: “Aspettiamo il terzo bambino”. Triplete, un altro, per uno dei più grandi giocatori interisti di tutti i tempi. “Ci sono anche bambini che sono diventati grandi insieme a noi, grazie ai nostri progetti e ora – racconta la moglie del capitano – collaborano con noi e si occupano dei bambini più piccoli. La vittoria più importante”.
A fine serata gli invitati sfilano davanti a Pupi, lo abbracciano, lo ringraziano, chiedono autografi e foto. Noi di Fcinter1908.it, presenti all'evento, intanto avviciniamo sua moglie e le facciamo una domanda:
‘Congratulazioni signora Paula. Come ha detto a Javier che sarebbe diventato papà per la terza volta?’
“Avevamo deciso di provarci già in estate. Ed è arrivato al primo tentativo, un motivo di orgoglio per mio marito (ride.ndr). Quando l’ho saputo non ho aspettato neanche un attimo. Appena ho visto il test di gravidanza sono andata da lui e gliel’ho detto. Sarà bellissimo diventare ancora genitori”. Per la terza volta. E per sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA