esclusive

Scalera all’Inter? Ds Bari a FCIN1908: “Avranno pensieri positivi, la nostra idea è…”

Francesco Parrone

Nelle ultime settimane il nome di Giuseppe Scalera è stato spesso accostato ai colori nerazzurri. FCINTER1908.IT si è già occupata del giovane terzino destro del Bari smentendo che al momento l’ Inter possa veramente mettere sul piatto...

Nelle ultime settimane il nome di Giuseppe Scalera è stato spesso accostato ai colori nerazzurri. FCINTER1908.IT si è già occupata del giovane terzino destro del Bari smentendo che al momento l' Inter possa veramente mettere sul piatto del club pugliese un'offerta concreta e soddisfacente (Leggi qui).

Per avere ultieriori conferme, ai nostri microfoni è intervenuto in esclusiva il direttore del Bari, Stefano Antonelli, che ha fatto chiarezza sulla situazione che c'è intorno al ragazzo: "Scalera è un giovane del '98, sta facendo particolarmente bene. Riscuote evidentemente l'interesse di club italiani ed europei perchè questo ragazzo in questo momento si è dato anche una certa 'internazionalità'. Però bisogna fare le cose con calma senza creare particolari pressioni su uno che ha 17 anni. Non conosco quelli che sono i pensieri dell'Inter, immagino comunque che siano nella media buoni pensieri, ma non c'è stato mai un contatto".

Da quanto si è capito all'estero sembra esserci qualcosa di più concreto... "Probabilmente qualche discorso è stato avviato ed impostato, ma noi aspettiamo la fine della stagione perchè la nostra intenzione è quella di puntare su Giuseppe. Dobbiamo valutare se tenerlo in ottica di prima squadra o se verificare un'uscita".

Se qualcuno dovesse presentarsi con un'offerta concreta e importante il ragazzo potrebbe andar via?"Al momento la cosa che pensiamo noi è quello di aggregarlo in pianta stabile in prima squadra. Per il momento abbiamo intenzione di tenerlo sicuramente, poi vedremo...".

Secondo lei il ragazzo è già pronto per fare il grande salto? Se ne sta parlando benissimo..."Noi abbiamo Sabelli che sta facendo il titolare in questo momento ma lui probabilmente è destinato ad uscire, ad andare in Serie A, sicuramente il prossimo anno. Noi chiaramente ci stiamo ancora giocando un posto in Paradiso però Sabelli è sicuramente un giocatore che riscuote quelli che sono gli interessi del mercato di tantissime squadre. E di conseguenza per noi Scalera può diventare sicuramente un elemento importante per il futuro".

SI RINGRAZIA IL DIRETTORE STEFANO ANTONELLI PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge