Torna la Serie A, con qualche giorno di riposo in più per l'Inter. I nerazzurri scenderanno in campo nell'anticipo del prossimo turno, addirittura di venerdì pomeriggio, considerando che settimana prossima voleranno a Leverkusen per il sesto impegno di Champions League. La squadra è reduce dai 17' di Firenze, che lasciano in eredità un asterisco non da poco nella classifica. Bisognerà quindi tornare a marciare fin da subito per provare a sfruttare eventuali passi falsi del Napoli e delle altre squadre in lotta per i primi posti.
Inter-Parma, le probabili formazioni: Inzaghi riflette sulla destra
L'aggiornamento dall'infermeria
Acerbi ha alternato il lavoro in palestra e in campo e rimane in dubbio, in attesa anche di capire quali risposte darà nella rifinitura di giovedì. Carlos Augusto, invece, già mercoledì ha fatto quasi tutto il lavoro con il gruppo, per cui è quasi sicuramente recuperato per il Parma. Da capire se Simone Inzaghi deciderà di mandarlo in campo, magari a gara in corso.
Il ritorno del brasiliano dà comunque un'alternativa in più a sinistra e riapre il ballottaggio tra Dumfries e Darmian sull'out di destra, con l'italiano che potrebbe alternarsi anche con Bisseck nei tre di difesa in assenza di Pavard. Ci sarà anche Marko Arnautovic tra i convocati: l'austriaco aveva saltato un allenamento martedì per motivi personali, ma è subito tornato a disposizione di Inzaghi.
FORMAZIONI
INTER
PARMA
3-5-2
Modulo
4-2-3-1
Simone Inzaghi
Allenatore
Fabio Pecchia
In campo
Sommer
Bisseck
De Vrij
Bastoni
Dumfries
Barella
Calhanoglu
Mkhitaryan
Dimarco
Lautaro Martinez
Thuram
Suzuki
Coulibaly
Delprato
Balogh
Valeri
Keita
Estevez
Man
Sohm
Cancellieri
Bonny