Torna il campionato e l'Inter spera di riprendere da dove aveva lasciato. I nerazzurri, reduci dalla vittoria pesantissima in casa dell'Atalanta prima della sosta, ritroveranno l'abbraccio di San Siro, dove domenica 30 marzo alle 18 affronteranno l'Udinese. Sarà importantissimo allungare la striscia positiva con una vittoria che metterebbe ulteriore pressione al Napoli, chiamato poi a rispondere alle 20:45 contro il Milan al Maradona.


Inter-Udinese, le probabili formazioni: Inzaghi diviso tra rientri e nuove assenze
Per questo Inzaghi riflette bene sulla formazione da mandare in campo. L'allenatore nerazzurro ritroverà Federico Dimarco, Matteo Darmian e molto probabilmente anche Zalewski e De Vrij. I primi due hanno concrete chance di partire dal primo minuto, gli altri due dovrebbero accomodarsi in panchina per poi entrare magari a gara in corso. Non ci sono soltanto buone notizie, però, perché per quattro che tornano a disposizione ci sono due giocatori ora fermi ai box (oltre al lungodegente Zielinski): si tratta di Lautaro Martinez e Dumfries. I due hanno saltato anche gli impegni delle loro nazionali per lavorare verso il recupero, che difficilmente però avverrà prima di una settimana.
A Inzaghi mancherà anche lo squalificato Bastoni, espulso a Bergamo due settimane fa. Proprio per sostituire il numero 95 è in atto quello che è il vero ballottaggio di formazione: Carlos Augusto in questo caso sembra in vantaggio su Bisseck. Per il resto non dovrebbero esserci particolari dubbi. Anche in attacco, dove Correa sembra avere più chance di Taremi e Arnautovic per una maglia da titolare al fianco di Thuram.
Per quanto riguarda l'Udinese, invece, Runjaic dovrà fare i conti con le assenze di Thauvin e Sanchez in avanti. Dietro c'è Solet in dubbio: il difensore ha avuto qualche problemino fisico in settimana, ma proverà a stringere i denti.
FORMAZIONI
INTER
UDINESE
3-5-2
Modulo
4-4-2
Simone Inzaghi
Allenatore
Kosta Runjaić
In campo
Sommer
Pavard
Acerbi
Carlos Augusto
Darmian
Barella
Calhanoglu
Mkhitaryan
Dimarco
Thuram
Correa
Okoye
Ehizibue
Solet
Bijol
Zemura
Atta
Payero
Lovric
Karlstrom
Ekkelenkamp
Lucca
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NEWS

Adani si sbilancia su Nico Paz: “Vi dico che all’Inter sarebbe stupendo al posto di…”

Cassano: “Nico Paz all’Inter? È di livello top, deve giocare e basta”. E fa questo paragone

Collina rivela: “Il più forte giocatore mai arbitrato? Dico questo interista, era impressionante”
