Quanto cambierà l'Inter domani col Milan rispetto alla gara con l'Udinese? L'interrogativo circola con insistenza nell'ambiente nerazzurro, anche perché tra pochi giorni a Parma arriva un altro snodo importante in chiave scudetto. Nulla va lasciato al caso in preparazione delle prossime tre gare, in cui i nerazzurri tra campionato e coppe si giocano una fetta di stagione. Inzaghi proverà a ragionare di partita in partita, per quanto possibile, tenendo conto dei diversi assenti e di qualche situazione da monitorare.


Milan-Inter, le probabili formazioni: tutte le novità che ha in mente Inzaghi
Per questo motivo, sono previste novità in ogni reparto. A partire dalla porta, dove Martinez tornerà a raccogliere l'eredità di Sommer per una vetrina meritata contro i rossoneri. In difesa l'unico titolare dovrebbe essere Alessandro Bastoni, che ha riposato contro l'Udinese per la squalifica subita. Con lui spazio a Bisseck, in vantaggio su Pavard, e un po' a sorpresa probabilmente anche a Stefan De Vrij: l'olandese torna a disposizione e insidia subito Acerbi per una maglia da titolare. Sorprese anche in mezzo, con Mkhitaryan che potrebbe osservare un turno di riposo: al suo posto Frattesi, con Barella spostato a sinistra. Calhanoglu sarà costretto agli straordinari, considerando che le assenze di Zielinski per infortunio e Asllani per squalifica.
Sulle corsie esterne spazio a Darmian ancora e Carlos Augusto a sinistra, con Dimarco almeno inizialmente preservato in vista di sabato e del Bayern Monaco. Davanti Inzaghi ha tre uomini per due maglie: probabile che a partire dal primo minuto siano Thuram e Correa. Per Arnautovic spazio sicuramente a gara in corso.
FORMAZIONI
MILAN
INTER
4-2-3-1
Modulo
3-5-2
Sergio Conceicao
Allenatore
Simone Inzaghi
In campo
Maignan
Walker
Gabbia
Thiaw
Theo Hernandez
Fofana
Reijnders
Jimenez
Pulisic
Leao
Abraham
Martinez
Bisseck
De Vrij
Bastoni
Darmian
Frattesi
Calhanoglu
Barella
Carlos Augusto
Thuram
Correa
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NEWS

Inter Primavera, il calendario completo e i risultati aggiornati

Adani si sbilancia su Nico Paz: “Vi dico che all’Inter sarebbe stupendo al posto di…”

Cassano: “Nico Paz all’Inter? È di livello top, deve giocare e basta”. E fa questo paragone
