GALLERY – Icardi, 51 gol nerazzurri: la classifica dei 10 più belli
Al decimo posto la rete che ha fatto capire a tutti di che pasta fosse fatto Mauro Icardi. Il bomber argentino si ritrova a giocare in uno stadio infuocato che lo ricopre di offese a causa della relazione con Wanda Nara. Icardi incassa, ma alla fine è lui a sferrare il colpo del ko. Come a dire: "Cosa vuoi che mi facciano le pressioni…"
Dopo il gol Icardi va a provocare i tifosi doriani.
Alla nona posizione il gol contro la Juventus. A Milano arrivano i bianconeri e Mauro Icardi sceglie il modo preferito per farsi immediatamente amare dai propri tifosi: il centravanti riceve palla da Alvarez e scaraventa il pallone alle spalle di Buffon. É il suo primo gol in campionato con la maglia dell'Inter.
Ottava posizione per la realizzazione contro la Lazio. L'azione è strepitosa ed è avviata magistralmente dai piedi sapienti di Mateo Kovacic, che vede il taglio perfetto di Icardi e lo serve. Il bomber argentino rimane freddo davanti al portiere avversario e incrocia sul palo più lontano. É la gara dell'addio a Zanetti.
Dopo il gol, Icardi corre ad abbracciare il suo capitano.
In settima posizione un altro gol contro la Juve: la gara si mette subito male, Tevez porta in vantaggio i bianconeri, ma con Icardi in campo non è mai detta l'ultima parola. Guarin premia lo scatto in profondità dell'argentino, Buffon esce alla disperata, ma nulla può sul diagonale di Icardi, che da posizione defilata riesce ugualmente a spedire il pallone in fondo al sacco.
Questo il fermo immagine del bellissimo gol di Icardi contro la Juventus.
Sesta posizione per il gol contro lo Stjarnan: Icardi riceve il pallone in area di rigore, si libera dell'avversario con uno stop a seguire di tacco e di destro piazza la sfera sul secondo palo. Esecuzione da manuale del calcio.
Icardi festeggia con i propri tifosi dopo il fantastico gol.
In quinta posizione troviamo il gol contro la Fiorentina: Nagatomo parte sulla sinistra e serve un magnifico crosso verso l'area di rigore. Icardi non si lascia pregare, si avventa sul pallone e al volo realizza un gol meraviglioso.
Ecco l'esultanza dei due protagonisti: assist-man e bomber.
Al quarto posto il gol più recente, quello realizzato contro il Napoli. Jovetic serve Icardi in posizione dubbia, il numero 9 aggancia in modo fantastico il pallone e batte Reina con freddezza glaciale. Strinic osserva incantato…
Sul gradino più basso del podio c'è la rete messa a segno dal bomber contro il Bologna. Icardi riceve il pallone fuori area, prende la mira e calcia. Il pallone schiaffeggia il palo e si deposita in rete. Lo stesso Icardi ha ammesso che questo è il gol che apprezza di più tra i 51 messi a segno.
Al secondo posto della classifica il meraviglioso gol siglato da Icardi contro il Cagliari. L'attaccante si libera del diretto avversario in area di rigore e con il sinistro calcia sul lato più lontano.
Riproposizione da altra angolatura: Icardi batte a rete di sinistro e trova l'angolo più lontano.
Al primo posto della classifica c'è il gol contro il Frosinone. Movimento da centravanti di razza, stacco da predatore dell'area di rigore e colpo di testa di rara classe e precisione. Un colpo da maestro che riesce solo a pochi…
Icardi salta di testa e deposita il pallone alle spalle di Leali.
SE LEGGI DA APP CLICCA QUI É senza dubbio tra i ’93 più forti d’Europa e in Italia è l’attaccante con la percentuale realizzativa più alta in base ai tiri verso lo specchio della porta. Parliamo di Mauro Icardi, vero e...
[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]