in evidenza

25 maggio: ad Arco di Trento, Inter-Bayern

Riccardo Fusato

Mancano oramai pochi giorni all’appuntamento, da non perdere, di venerdì 25 maggio 2012, alle ore 20, ad Arco di Trento: torneranno in campo i calciatori che hanno giocato e vinto con Inter e Bayern Monaco. Sarà l’occasione anche per...

Mancano oramai pochi giorni all'appuntamento, da non perdere, di venerdì 25 maggio 2012, alle ore 20, ad Arco di Trento: torneranno in campo i calciatori che hanno giocato e vinto con Inter e Bayern Monaco. Sarà l'occasione anche per lanciare i ritiri estivi di entrambi i club, che si svolgeranno nel Trentino: a Pinzolo per i nerazzurri, a Riva del Garda e Arco per i tedeschi. Per il Bayern sono annunciati in campo, fra i tanti, Paul Breitner, l'ex di turno Andreas Brehme, Raimond Aumann, Michael Tarnat, Alexander Zickler. Per i nerazzurri sarà il debutto di Inter For Ever che, sotto la direzione tecnica e organizzativa di Francesco Toldo, radunerà, per eventi di solidarietà e di comunicazione, i nostri ex calciatori.

Alla partita di venerdì 25 maggio, oltre al ritorno fra i pali di Toldo, oggi ambasciatore Inter Campus, è annunciata la partecipazione di Luis Figo, Marco Materazzi, Gigi Di Biagio, Francesco Colonnese, Antonio Manicone, Alessandro Altobelli, Riccardo Ferri, Nazzareno Canuti, Daniele Adani, Felice Centofanti, Benny Carbone, Massimo Paganin, Carlo Muraro, Giampiero Marini e tanti altri amici.