- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Continuano ad arrivare conferme sul no del City all'offerta dell'Inter per Carlos Tevez. Il club inglese - secondo quanto riportano i tabloid - avrebbe rifiutato perché '25 mln sono pochi'. Insomma, lo sceicco Mansour gioca al rialzo. E adesso toccherà al presidente Massimo Moratti decidere se stare al gioco o passare.
Ieri, il numero uno dell'Inter, ai microfoni di Alberto Brandi a Controcampo, ha ammesso: "L'offerta è quella che sapete tutti, ma adesso sembra che la squadra sia a posto così". Il lievitare del prezzo di cartellino, sembra allontanare l'argentino da Milano: il Milan ha deciso - pur avendo il si del giocatore - che non valeva la pena di perdere Pato per pagarlo. L'Inter adesso cosa farà, si sbilancerà ancora? Per molti la questione non è chiusa.
Moratti, quando il suo ex dirigente Oriali in diretta gli ha detto: "Io non comprerei nessuno adesso per non rischiare di rompere l'equilibrio", ha risposto scherzando: "Lele, lei mi fa un assist". Una battuta chiaramente, ma dietro ad essa potrebbe nascondersi il desiderio di non intervenire sul mercato con grandi mosse. C'è solo quella frase che tiene ancora tutto in bilico: "Mancano ancora venti giorni, vedremo cosa si potrà fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA