in evidenza

4-3-1-2 per il derby, ma che sorpresa a centrocampo. Mancini costretto a…

É tempo di turnover per Roberto Mancini: il caldo, i carichi di lavoro e le partite ravvicinate costringono il tecnico jesino a dosare le energie, anche se oggi ci sarà di fronte il Milan, in quello che sarà il primo derby della stagione. ...

Alessandro De Felice

É tempo di turnover per Roberto Mancini: il caldo, i carichi di lavoro e le partite ravvicinate costringono il tecnico jesino a dosare le energie, anche se oggi ci sarà di fronte il Milan, in quello che sarà il primo derby della stagione. 

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport,Mancini si affiderà al modulo ormai ampiamente rodato: sarà 4-3-1-2, ma non mancherà qualche sorpresa. Tra i pali dovrebbe esserci Carrizo, mentre davanti a lui, la coppia centrale di difesa potrebbe essere composta da Andreolli e Ranocchia. D’Ambrosio a destra e Juan a sinistra completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo la mossa che non ti aspetti: Nagatomo agirà da interno destro, con Gnoukouri davanti alla difesa e Brozovic da interno sinistro. Hernanes in appoggio delle due punte, che per l’occasione saranno Longo e Icardi.