in evidenza

A. Della Valle “Senteza su Calciopoli fa molto male. E’ una situazione illogica”

Francesco Parrone

Il patron viola Andrea Della Valle, rientrato in Italia dopo un viaggio di lavoro ad Hong Kong, commenta la sentenza del Tribunale di Napoli riguardante Calciopoli: “La sentenza del tribunale di Napoli fa molto male, tanto quanto...

Il patron viola Andrea Della Valle, rientrato in Italia dopo un viaggio di lavoro ad Hong Kong, commenta la sentenza del Tribunale di Napoli riguardante Calciopoli: "La sentenza del tribunale di Napoli fa molto male, tanto quanto l'esonero di Mihajlovic - ha detto Della Valle - Siamo, però, straconvinti della nostra innocenza e vogliamo venirne fuori anche stavolta puliti. Per questo andremo fino in fondo anche se mi auguro che non ce ne sia bisogno".

"È tutta una situazione illogica - ha proseguito il patron viola - E questo vale anche per la posizione del nostro amministratore delegato Sandro Mencucci. Certe normative federali sono senza logica, in queste settimane vedremo cosa fare, intanto nella società c'è il presidente esecutivo Cognigni e non intendiamo fare alcun cambiamento".

Replica infine alle dichiarazioni dell'ex presidente del Bologna Gazzoni: "Non merita alcuna risposta. Si appiglia a questa situazione per i suoi fallimenti personali che non c'entrano nulla con il calcio. Crede ancora che la colpa sia dei Della Valle, in questo momento, comunque, non intendo rispondergli ulteriormente. Per quanto riguarda me e mio fratello, abbiamo una grande voglia di essere ancora più forti, abbiamo orgoglio e desiderio di continuare a fare ancora tanto per la Fiorentina e per il calcio".