in evidenza

A Lavezzi piace Milano, ma il Psg è avanti. Moratti pensa al rilancio?

Eva A. Provenzano

Lavezzi sarà padrone del suo futuro, in pieno accordo però con la clausola rescissoria che esiste sul suo contratto, da quella non si scappa. De Laurentiis ha fatto sapere che terrà conto di quello che vorrà fare il suo giocatore, un ragazzo a...

Lavezzi sarà padrone del suo futuro, in pieno accordo però con la clausola rescissoria che esiste sul suo contratto, da quella non si scappa. De Laurentiis ha fatto sapere che terrà conto di quello che vorrà fare il suo giocatore, un ragazzo a cui è affezionato, che negli ultimi cinque annil, ha fatto molto per il club che lui guida: "E sono uomini, non sono oggetti", ha spiegato il produttore cinematografico. Un affetto particolare lo lega all'attaccante, uno che lui ricomprerebbe sempre. 

Per l'argentino ci sono sei squadre in corsa, una che addirittura arriverebbe dalla Cina. Le prime tre sono Paris Saint Germain, Inter e Chelsea. C'è pure l'Anzhi, ma sembra che il Pocho voglia continuare a giocare nell'Europa che conta piuttosto che fare il nababbo in Russia.

La formazione francese è sicuramente quella che è più avanti, che si è avvicinata di più alla richiesta azzurra, avrebbe offerto 26 mln di euro (e cinque mln a stagione al calciatore). I nerazzurri, quanto a contanti ne offrirebbero 15, ma metterebbero sul piatto anche Pandev e uno tra Pazzini e Ranocchia (magari in comproprietà).

Lavezzi avrebbe confessato ai suoi amici più stretti di apprezzare molto Milano. Difficile pensare che Moratti possa spingersi oltre a quanto fatto finora, ma c'è chi parla di rilancio.