in evidenza

A Milano emissari di Shreve: si studiano ruoli in società . Thohir arriva tra…

Riccardo Fusato

Arrivano conferme sul fatto che, domenica notte, Erick Thohir abbia seguito Torino-Inter. Piano piano il Tycoon si sta avvicinando al mondo nerazzurro e, secondo la Gazzetta dello Sport, entro tre settimane al massimo potrebbe arrivare a Milano....

Arrivano conferme sul fatto che, domenica notte, Erick Thohir abbia seguito Torino-Inter. Piano piano il Tycoon si sta avvicinando al mondo nerazzurro e, secondo la Gazzetta dello Sport, entro tre settimane al massimo potrebbe arrivare a Milano.

Ma da cosa dipende il suo arrivo? Semplice, serve che il tutto si incastri nel modo giusto e cioè bisogna aspettare i tempi tecnici per arrivare al closing e successivamente ci sarà l’effettivo passaggio del 70% del pacchetto azionario. Poi una volta convocata l’Assemblea straordinaria per la nomina del Cda, l’indonesiano partirà per il capoluogo lombardo. Ma la macchina organizzativa non si ferma assolutamente; la cosa certa, per esempio, è che da qualche giorno sono a Milano due emissari di  Thomas Shreve, l’uomo forte di Thohir che nel marzo-aprile scorso ha gettato in gran segreto le basi dell’operazione. La missione è quella di definire il nuovo organigramma e di valutare alcune posizioni societarie. Anche per una questione di discrezione, i due e gli uomini della Inner Circle non si muovono in sede ma tra alberghi e studi legali.