- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
In molti si saranno chiesti, come mai ormai giunti alla vigilia della presentazione di Mazzarri, non ci sia ancora l'ufficialità del luogo e dell'ora. Svelato l'arcano! Il veto, all'inizio ufficiale della nuova avventura con l'Inter dell'ex tecnico del Napoli l'avrebbe messo Aurelio De Laurentiis. Fino a ieri sera infatti, il produttore cinematografico era seriamente intenzionare ad impedirne la presentazione. Motivo?
Semplice, la verità sarebbe stata che . De Laurentiis forte del fatto che l’allenatore è a libro paga del Napoli fino al 30 giugno, sarebbe stato tentato di farla in qualche modo pagare a Mazzarri, ma anche un po’ all’Inter. Si sarebbe sentito di fatto tradito dal tecnico e sarebbe stato infastidito per non avere nemmeno ricevuto nei giorni scorsi una telefonata da qualche dirigente nerazzurro che gli chiedeva il permesso di presentare quello che di fatto è ancora un suo dipendente.
Poi qualcosa è successo ed è facile credere ci possa essere stato un contatto tra Moratti e De Laurentis: il buon rapporto tra i due è risultato più forte del rancore che il presidente del Napoli serba verso il suo ex-tecnico, che avrebbe voluto trattenere a Napoli.
Oggi il club nerazzurro dovrebbe annunciare l'ufficialità, che dovrebbe essere intorno alle 12 di domani alla Pinetina
© RIPRODUZIONE RISERVATA