in evidenza

AAA trequartista cercasi: il Chelsea ci prova, Sneijder o Kakà 

Eva A. Provenzano

Al Chelsea serve un trequartista. Roman Abramovich vuole fare le cose in grande per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo staff del magnate russo punta dritto verso l’Inter e nei giorni scorsi si è...

Al Chelsea serve un trequartista. Roman Abramovich vuole fare le cose in grande per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo staff del magnate russo punta dritto verso l'Inter e nei giorni scorsi si è avventurato a Milano per sondare il terreno intorno a Wesley Sneijder.

Seconda tappa ad Udine per osservare Alexis Sanchez. Per il cileno, obiettivo nerazzurro, la società friulana chiede 30 mln di euro, la stessa cifra che il Napoli di De Laurentiis chiede per la cessione di Marek Hamsik.

E più di un segnale dell'interessamento nei confronti del giocatore di Mazzarri è arrivato dalla presenza, domenica scorsa, sugli spalti di San Siro dei talent scout blues. Sulle tribune, ad assistere alla partita Milan-Napoli, c'era anche il papà di Kakà. I buoni rapporti tra il brasiliano e Ancelotti hanno fatto il resto e così il giocatore del Real Madrid è diventato un possibile obiettivo dei londinesi. Drogba, oggi bloccato da Torres, potrebbe trasferirsi alla corte di Mou, nonostante la sua dichiarata voglia di restare a Londra.

Insomma nel prossimo mercato estivo ci sarà una sicura protagonista. Oltre a quelli di Lampard e Drogba, il Chelsea vuole trovare i successori di capitan Terry: Subotic o Cahill sono i nomi più accreditati.