in evidenza

Abdennour: «Andarmene? Perché no? L’Inter? Penso in grande e adorerei…”

Lorenzo Roca

Il difensore Aymen Abdennour ha disputato una eccezionale stagione con l’AS Monaco. Il nazionale tunisino ha però confidato che potrebbe essere l’ultima stagione nel principato: «Per me le cose sono chiare, ho un contratto con il...

Il difensore Aymen Abdennour ha disputato una eccezionale stagione con l'AS Monaco. Il nazionale tunisino ha però confidato che potrebbe essere l'ultima stagione nel principato: «Per me le cose sono chiare, ho un contratto con il Monaco fino al 2019, non sono io a dover decidere se restare o meno, è il presidente. Io sono già in un grande club».

Ma Inter, Arsenal, Bayern e altre sono interessate a te... «Certo, ci sono sempre possibilità di pensare più in grande e io adorerei l'idea di giocare in club come quelli che hai menzionato. Perché non partire se posso migliorare?».

Altri compagni partiranno questa estate dal Monaco? Si sono fatti tanti nomi... «Non credo che tutti partiranno, ma io sono pronto a tutto. Se un club che non si può rifiutare si presenterà, parlerò al mio presidente e al mio direttore sportivo. Mi conoscono, non metterò loro pressione. Ci rispettiamo e lavoriamo come una famiglia».