- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Giuseppe Accardi, agente Fifa e procuratore tra gli altri di Rinaudo, Kharja e Milanetto, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva:
NAPOLI - Sta facendo la cosa giusta e intelligente: i rinnovi di contratto per dare continuità al lavoro dell´allenatore. Così si gettano le basi per consolidarsi in futuro.
MILAN - Ci ha già abituato ad operazioni importanti spendendo poco: recuperare giocatori forti che non fanno bene negli altri campionati. I mercati a gennaio sono sempre mercati senza soldi, gli investimenti importanti sono in estate. Gila al Genoa? Un altro colpo di mercato di una società sempre molto attiva.
INTER PER TEVEZ - L´Inter farà un mercato importante anche se ora sta preparando la squadra del futuro per riaprire un ciclo nei prossimi anni. Si sta focalizzando verso i giovani per tornare a riaprire un ciclo, e il suo mercato lo dimostra.
JUVE IN USCITA -Oggi è dura piazzare giocatori come Toni o Amauri. Il problema sono gli ingaggi, come per Tevez: ci proveranno fino all´utlimo.
FIORENTINA IN RECESSIONE -Devono rimboccrasi le maniche e ricominciare a pedalare mettendosi le polemiche alle spalle. Ma finchè si parla solo del passato si può andare incontro a problemi: la dietrologia è pericolosa, nell´ambiente viola si pensa sempre ai fasti di qualche anno fa mentre ora bisogna lottare per la salvezza.
DE ROSSI -Mi pare che voglia provare una nuova esperienza, ma sono sensazioni: da romano e romanista però è giustamente combattuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA