in evidenza

Ad Agosto sfida al Valencia. E oggi Paolillo…

Riccardo Fusato

Delineate le amichevoli dell’Inter per questo inzio di stagione. I nerazzurri giocheranno diue amichevoli in Trentino, il 12 luglio contro una rappresentativa locale e il 15 a Rovereto  contro l’ND Koper Capodistria, formazione...

Delineate le amichevoli dell'Inter per questo inzio di stagione. I nerazzurri giocheranno diue amichevoli in Trentino, il 12 luglio contro una rappresentativa locale e il 15 a Rovereto  contro l'ND Koper Capodistria, formazione slovena dove nel 2011-12 ha militato anche il fratello di Samuel Eto'o, David.

Successivamente ci sarà il trofeo Tim a Bari, il 21 Luglio e l'amichevole a Como contro i locali. L'amchevole di maggior prestigio però, sarà il 28 Luglio  al Mestalla contro il Valencia di Pellegrino, ex assistente di Rafa Benitez. Dopo i preliminari di inizio agosto nuova amichevole: verrà svolta intorno al 17-18 e precederà i play off di Europa League (23-30).

Questa mattina intanto, brindisi di addio per Ernesto Paolillo, che dopo la vittoria dei Giovanissimi, ha chiuso il suo mandato all'Inter.