L'agente di Adriano Gilmar Rinaldi smentisce che il suo assistito sia un alcolista, pur ammettendo che quello di Adriano è un problema serio. Gilmar Rinaldi, tra l'altro, conferma anche come l'Inter stia vicina al giocatore, dal momento che il responso sulle sue condizioni viene proprio dal medico nerazzurro: “Il medico dell'Inter ha detto che quella di Adriano non è dipendenza dall'alcol , non partirà con la squadra per il Venezuela perchè lo staff tecnico preferisce farlo allenare in vista del match con il Vasco di domenica, ma è tornato ad allenarsi e tutti i giocatori sono dalla sua parte"."Sia io che sua madre sappiamo lo sforzo che sta facendo. a Milano ha avuto anche consulti con esperti, ma il tipo di cura proposta è respinta nel mondo del calcio. Quando l'ho portato al Flamengo avevo avvertito tutti della situazione, ma quando si vince si dimentica tutto”.Negli scorsi giorni, però , il fantasma della bottiglia è tornato ad aleggiare sull'ormai ex Imperatore: "Quanto successo con la fidanzata lo ha portato a bere di nuovo e quando comincia non riesce a smettere".
in evidenza
ADRIANO, IL CASO E’ SERIO: “QUANDO COMINCIA A BERE NON RIESCE A SMETTERE, MA IL MEDICO DELL’INTER HA DETTO CHE NON E’ UN ALCOLISTA”
L’agente di Adriano Gilmar Rinaldi smentisce che il suo assistito sia un alcolista, pur ammettendo che quello di Adriano è un problema serio. Gilmar Rinaldi, tra l’altro, conferma anche come l’Inter stia vicina al giocatore, dal...
© RIPRODUZIONE RISERVATA