in evidenza

Ag. Benitez certo: “Rimarrà  il mister dell’Inter al 100%”

Alessandro De Felice

Dopo le dichiarazioni al vetriolo di Rafa, le ipotesi sul suo addio (da qualcuno definito da “vincitore”) si sono sprecate. Certo è che il mister più di qualche sassolino fastidioso dalle scarpe se lo deve essere tolto e, a parer mio...

Dopo le dichiarazioni al vetriolo di Rafa, le ipotesi sul suo addio (da qualcuno definito da "vincitore") si sono sprecate. Certo è che il mister più di qualche sassolino fastidioso dalle scarpe se lo deve essere tolto e, a parer mio ma non solo, anche a ragion veduta. Fatto sta che, come titola la rosea oggi, Rafa sembra aver voluto dare lui l'addio all'Inter prima che la società prenda l'iniziativa. C'è chi dice che il momento non era propizio ma a mio modo di vedere non ci sarebbe stato uno scenario migliore; Coppa del Mondo in mano nonostante le difficoltà, e sottolineature opportune lì dove dovevano esserci.Il mercato mancato e qualche "strana" gestione del parco giocatori da chiarire, da comprendere meglio.

A difendere la panchina, la posizione dell'ex buon Rafa (ora diventato quasi furente), ci ha pensato il suo agente che è accorso subito, come un buon Grisù, a spegnere l'incendio divampato in men che non si dica. Radio Sportiva lo ha infatti contattato e Emanuel Garcia Quilon ha subito smentito le voci sul possibile clamoroso addio dell´allenatore nerazzurro: "Benitez resta all´Inter al 100%. Ci ho parlato stasera (ieri sera ndr), mi ha detto che è tranquillo, sta festeggiando con la famiglia".

Ora vedremo come in società, dopo essere stati sollecitati dallo stesso Benitez a contattare il suo agente, prenderanno questa affermazione che, a leggerla così, non ammette dubbi.