in evidenza

Ag. Cassano: “Antonio resterà  alla Sampdoria perché crede nella squadra”

«Antonio rimarrà alla Sampdoria. È una società prestigiosa, con un presidente d’altri tempi. E Antonio crede nelle squadra». Giuseppe Bozzo, agente di Antonio Cassano, scommette sul futuro blucerchiato del fantasista barese....

Daniele Mari

«Antonio rimarrà alla Sampdoria. È una società prestigiosa, con un presidente d'altri tempi. E Antonio crede nelle squadra». Giuseppe Bozzo, agente di Antonio Cassano, scommette sul futuro blucerchiato del fantasista barese. L'addio alla Samp, dice il procuratore a Sky Sport24, non è un'ipotesi da prendere in considerazione. Il giocatore è appena tornato in Nazionale e sta vivendo un momento d'oro. «È una soddisfazione enorme per Antonio tornare in Nazionale e indossare la maglia numero 10. Pochi anni fa, in pochissimi avrebbero scommesso sul suo ritorno a questi livelli», dice Bozzo. In azzurro, Cassano può consolidare un legame già esistente con Mario Balotelli, l'altro 'osservato specialè nel gruppo del ct Cesare Prandelli.

«Il feeling che c'è con Balotelli non nasce oggi. Si sono sentiti spesso negli ultimi anni», dice l'agente. Bozzo cura gli interessi anche di Federico Marchetti, portiere nel giro della Nazionale che si è imposto con la maglia del Cagliari. Nelle scorse settimane, l'estremo difensore ha manifestato il desiderio di cambiare squadra e le dichiarazioni hanno irritato il presidente rossoblu Massimo Cellino. «Marchetti -dice Bozzo- è orgoglioso di indossare la maglia del Cagliari. C'è stato qualche piccolo incidente di percorso, ma Marchetti sa che il Cagliari ha fatto tanto per lui»