Dopo gli innumervoli discorsi degli ultimi giorni sul futuro di Juan Cuadrado, il suo agente, Alessandro Lucci, ha voluto fare alcune precisazioni sul suo conto. Lo ha fatto ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Leggo con sommo stupore, su alcuni organi di stampa inglesi e italiani, di fantomatici mediatori o agenti associati alla figura di Cuadrado. Per questo ritengo sia giusto fare chiarezza".
in evidenza
Ag Cuadrado: “E’ del Chelsea e Mou crede fortemente in lui. Sta bene lì…”
Dopo gli innumervoli discorsi degli ultimi giorni sul futuro di Juan Cuadrado, il suo agente, Alessandro Lucci, ha voluto fare alcune precisazioni sul suo conto. Lo ha fatto ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Leggo con sommo stupore, su...
Prego."Cuadrado è un giocatore del Chelsea, fortemente voluto da Mourinho poco più di cinque mesi fa, ed il tecnico crede fortemente in lui. Juan sta bene a Londra è molto probabilmente resterà al Chelsea".
Ci sono molte squadre in fila."Ha la stima di molti ma, ripeto, Juan è un giocatore del Chelsea. Ed il futuro lo decideremo io e lui, non c'è bisogno di nessun tutor, di nessuna balia, di nessun altro. Spero di esser stato chiaro e sul futuro di Juan, ripeto, deciderà lui col sottoscritto come agente ed intermediario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA