in evidenza

Ag. El Sharaawi: “L’anno prossimo al Genoa per guadagnarsi l’Inter”

Alessandro De Felice

E’ stato una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di Serie B, Stephen El Sharaawi è già entrato nell’orbita di molte grandi squadre italiane ed europee interessate a lui, ma come dice il suo agente Roberto la Florio ha...

E' stato una delle rivelazioni dell'ultimo campionato di Serie B, Stephen El Sharaawi è già entrato nell'orbita di molte grandi squadre italiane ed europee interessate a lui, ma come dice il suo agente Roberto la Florio ha ancora tanto da fare per guadagnarsi il posto cui ambisce. L'Inter su tutte pare essere interessata al ragazzo di proprietà del Genoa e monitorerà il gioctaore nella prossima stagione, quando all'esordio in A con la maglia dei Grifoni sarà chiamato  a dare continuità a quanto di buono fatto vedere.

"Sono molto contento e soddisfatto del campionato che ha fatto, era il suo primo campionato da professionista e visto che è stato fermo anche quasi tre mesi per problemi fisici dovuti alla crescita, si può dire che abbia reso benissimo evidenziandosi come uno dei protagonisti della cavalcata play off per il Padova".

"Un domani potrebbe esserci un grande club, ma deve dimostrare di fare bene il prossimo anno in A con il Genoa. Ha le condizioni fisiche e mentali per fare bene, ma tutto poi si deve dimostrare sul campo".