in evidenza

Ag. Falcone: “Interesse Inter fa piacere. In questo momento…”

Daniele Vitiello

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato in esclusiva dell’interesse nerazzurro nei confronti del baby talento del Lecce Luigi Falcone. Questo pomeriggio, per chiarire meglio la situazione, Tmw ha intervistato il suo agente, Giovanni Tateo....

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato in esclusiva dell'interesse nerazzurro nei confronti del baby talento del Lecce Luigi Falcone. Questo pomeriggio, per chiarire meglio la situazione, Tmw ha intervistato il suo agente, Giovanni Tateo.

Partiamo dalla situazione contrattuale di Falcone."Lui è di proprietà del Lecce. In estate è passato al Lanciano in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino (fissato a 500mila euro, ndr). Intelligente il club salentino a farlo partire in estate, nonostante i Tesoro - in un primo momento - lo avevano dichiarato incedibile".

Come ha reagito il giocatore quando ha saputo che piace all'Inter?"E' ovvio che gli ha fatto molto piacere leggere la notizia, anche se con noi non c'è stato alcun contatto. Lui, comunque, è un ragazzo con la testa sulle spalle e in questo momento pensa solo alla stagione col Lanciano".

Primo anno in Serie B. Come sta vivendo il salto di categoria?"Lo vive bene. A Lanciano si sta trovando benissimo e regge bene la categoria".

Torniamo all'Inter. Possibile un trasferimento in nerazzurro a gennaio?"Non credo. Se l'Inter lo segue è sempre per un discorso in prospettiva che prescinde dalla prossima sessione di calciomercato".