in evidenza

Ag. Guarin: “Nessun contatto con la Juve. La sua volontà  è chiara, l’obiettivo è…”

L’infortunio di Khedira in casa bianconera avrebbe riaperto l’interesse della società juventina per il colombiano dell’Inter, Fredy Guarin. Interesse che rischia di rimaner tale visto il veto della società nerazzurra alla...

Giovanni Montopoli

L'infortunio di Khedira in casa bianconera avrebbe riaperto l'interesse della società juventina per il colombiano dell'Inter, Fredy Guarin. Interesse che rischia di rimaner tale visto il veto della società nerazzurra alla cessione del giocatore. La redazione di Fantagazzetta ha intervistato il procuratore del giocatore. 

Com’è attualmente la situazione di Guarin? Diversi rumors parlano di una sua partenza dall’Inter. 

“Situazione normale. Le voci lasciano il tempo che trovano. Guarin è un giocatore dell’Inter e sta bene in questa società”. 

Si è molto discusso in queste ultime ore in merito ad interesse della Juve nei suoi confronti. C’è qualcosa di vero? 

“Posso dire che la Juve non mi ha contattato. Non c’è nulla in tal senso. Se poi ha parlato con l’Inter è un altro discorso, ma io non ho avuto contatti con i bianconeri”.

In ogni caso qual è la volontà del suo assistito? 

“La sua volontà è chiara. Gode della stima, della fiducia della società e dell’allenatore e vuole restare in nerazzurro per aiutare la squadra a vincere titoli”.

Qualche settimana fa avete ricevuto una proposta dal Fenerbahce. Conferma? 

“Sì è vero. Era arrivata questa proposta ma l’abbiamo rifiutata, parlando fin da subito chiaramente con il club turco”.

Ci sono state offerte, poi, dal mondo arabo da quel che ci risulta. 

“Qualcosa era arrivato, però non sono state prese nemmeno in considerazione. Fredy vuole essere ancora protagonista nel calcio che conta”.

Discorso chiuso, pertanto, in merito al suo futuro. 

“Ripeto, lui desidera rimanere all’Inter con l’obiettivo di vincere con questa maglia. Poi si sa che il mercato è imprevedibile, ma non c’è alcun motivo per prendere in considerazione altre situazioni”.