- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Nient'altro che l'Inter nel futuro di Fredy Guarin. Il messaggio arriva direttamente dal suo procuratore ai microfoni di Tmw: "Ha un solo obiettivo: vincere lo scudetto con l'Inter. Il ragazzo sta bene e pensa esclusivamente a dare il 100% con la maglia nerazzurra, è felice con Mazzarri e vuole portare l'Inter a conquistare il tricolore".
Nelle ultime settimane si è parlato di Anzhi e United sulle sue tracce."Personalmente non abbiamo avuto contatti con altri club, inoltre Fredy non ha mai chiesto di cercare un'altra squadra. La sua intenzione è sempre stata quella di onorare i colori nerazzurri, portare l'Inter a primeggiare in Italia e tornare a giocare nuovamente le coppe europee".
In ritiro si sta ben comportando, come dimostra la rete odierna contro il Vicenza."Esattamente, parlo con lui tutti i giorni e posso assicurare che è motivatissimo. Sta facendo bene, vuole continuare così per tutta la stagione. All'Inter - conclude Ferreyra - lavora al massimo e si sente protagonista, vuole diventare una bandiera nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA