- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Raggiunto dal portale greco Gazzetta.gr, Roger Henrotay, agente di Arthur Masuaku, terzino sinistro in forza all'Olympiacos che piace tanto all'Inter, ha commentato i tanti rumors che vorrebbero il suo assistito pronto per approdare in Serie A: "Si è vero che ho ricevuto chiamate dall'Italia riguardo Arthur. Capisco il lavoro dei giornalisti che devono scrivere sempre qualcosa, ma in questo momento non ci sono offerte ufficiali dai club di Serie A. Non so cosa ci riserverà il futuro, al momento c'è un forte interesse su di lui ma non offerte.
Lui vuole restare all'Olympiacos, ha un contratto ed è felice ma nel calcio non si può mai sapere. Tuttavia se dovesse andar via il suo sogno sarebbe l'Inghilterra e non l'Italia. Ripeto, all'Olympiacos sta bene e al 90-99% giocherà ancora in Grecia la prossima stagione per dimostrare ancor di più rispetto a quello che ha fatto vedere questa'anno.
Rinnovo? Non abbiamo ancora rinnovato ma è nornale. Non abbiamo fretta, c'è già un contratto. Quando l'Olympiacos vorrà ne parleremo e firmeremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA