- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Inizia ad assumere contorni di mistero e da romanzo giallo la trattativa che dovrebbe portare il giovane laterale nerazzurro Ibrahima Mbaye a vestire la maglia del Genoa. L'operazione sembrava già chiusa alcuni giorni fa, ma il tutto poi si è inspiegabilemnte bloccato. Così, a fornire gli ultimi aggiornamenti sugli sviluppi della trattativa ci ha pensato lo stesso procuratore di Mbaye, Beppe Accardi, ai microfoni di calciomercato,.com
Salve Accardi, ci può parlare della situazione legata ad Mbaye? Sembrava fatta con il Genoa ma ora tutto tace... "In questo momento tutto dipende dal Genoa, si è parlato di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, le cifre non le so e non mi interessano nemmeno. Sono circa 4-5 giorni che sono spariti tutti. Io ho visto Preziosi e ci siamo stretti la mano. Abbiamo un impegno con il Genoa fino a quando Preziosi non mi svincola, noi restiamo in attesa di notizie".
Possibile una sua permanenza all'Inter? "Nel calcio tutto è possibile e fino a quando non si chiude il mercato tutto può succedere di tutto. Non escludo una permanenza all'Inter, lui ha un contratto con i nerazzurri, ci sono tante dinamiche che si possono venire a creare, anche di andare in un'altra squadra e non al Genoa".
A prescindere da dove andrà, si parlerà sempre di prestito? "L'Inter non vuole vendere il giocatore ma questo è stato sempre chiaro fin dall'inizio".
Perchè Mazzarri non punta su di lui? "No comment su questo argomento".
Quindi lei è in attesa di ricevere notizie sia dall'Inter che dal Genoa... "Ripeto, io aspetto di ricevere delle notizie ed è normale che nei prossimi giorni qualcosa dovrà succedere da una parte o dall'altra. Con l'Inter sono sempre in contatto, mentre negli ultimi quattro/cinque giorni non ci sono stati contatti con il Genoa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA