Giovanni Branchini, agente di Riccardo Montolivo, ha parlato a Sky del rinnovo di Riccardo Montolivo, non così certo come sembrava dalle parole di Pantaleo Corvino: "RInnovare per 5 anni con la Fiorentina darebbe una certa connotazione alla sua carriera e lui vuole pensarci bene. Il ragazzo ha chiesto un po' di tempo per pensarci. Da Aprile ad oggi la situazione è leggermente cambiata e lui vuole ritrovare la stessa motivazione di aprile nel fare un rinnovo così importante. Non c'è alcun problema di natura economica. La trattativa riprenderà tra due settimane. C'è solo la volontà di Montolivo di rifletterci un po' di più. In questi anni Montolivo ha dimostrato il suo attaccamento a squadra e società. Offerte per Montolivo in questo mercato? Che io sappia no. L'Inter? Si parla di tante cose, ma ormai questo è diventato un mondo dove si parla più di quanto si fa".
in evidenza
Ag. Montolivo: “Rinnovo? No, vuole rifletterci bene. La situazione è cambiata”
Giovanni Branchini, agente di Riccardo Montolivo, ha parlato a Sky del rinnovo di Riccardo Montolivo, non così certo come sembrava dalle parole di Pantaleo Corvino: “RInnovare per 5 anni con la Fiorentina darebbe una certa connotazione alla...
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA