Juan De Dios Carrasco, agente di Martin Montoya, ha fatto chiarezza sulle voci che circondano il suo assistito in queste prime settimane da interista.
in evidenza
Ag. Montoya: “Via? Falso, è stato proprio Mancio a volerlo! Dimostrerà che…”
Juan De Dios Carrasco, agente di Martin Montoya, ha fatto chiarezza sulle voci che circondano il suo assistito in queste prime settimane da interista. Queste le sue parole: “Addio? Assolutamente falso, non esiste questa possibilità....
Queste le sue parole: "Addio? Assolutamente falso, non esiste questa possibilità. Mancini? Non ci sono problemi. Siamo in una fase di inserimento, Montoya presto sarà utile all’Inter e dimostrerà il suo valore. Mancini ha voluto il mio assistito all’Inter, lo ha chiesto per la fascia di destra tanto che è arrivato dal Barcellona. La relazione con l’allenatore resta ottima, più che buona. Giocarsi le sue carte all'Inter? Assolutamente. Credo sia solo questione di tempo e dimostrerà di essere un giocatore importante, ma con la maglia dell’Inter. Senza ritorno al Barcellona o ipotesi simili che ad oggi non esistono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA