in evidenza

Ag. Nilmar: “Lo vuole il S.Paolo, ma tratto con la Roma”. E’ il via libera a Lucas?

Daniele Mari

Il San Paolo, che ancora non ha la certezza di disputare la prossima coppa Libertadores (anzi, al momento è un’ipotesi complicata) sta provando a strappare il brasiliano Nilmar al Villareal. L’attaccante carioca ha un costo molto...

Il San Paolo, che ancora non ha la certezza di disputare la prossima coppa Libertadores (anzi, al momento è un'ipotesi complicata) sta provando a strappare il brasiliano Nilmar al Villareal.

L'attaccante carioca ha un costo molto elevato, sui 20 milioni di euro, ma l'agente conferma che il club paulista si è fatto avanti: "Sì, ci sono state proposte di alcuni club", raccoglie fcinter1908.it dal Brasile. "Ma non dell'Internacional di Porto Alegre. Per educazione informerò l'Internacional dell'interesse per il giocatore. Chi ha parlato con il mio avvocato è stato il San Paolo, che però non ha parlato con me. Io continuo a trattare con la Roma".

Il San Paolo, che non ha la disponibilità economica per strappare un big dal calcio europeo, potrebbe puntare su Nilmar nel caso di una cessione eccellente. E' il via libera all'affare Lucas?